ristorante caruso sorrento ristorante caruso sorrento ristorante caruso sorrento ristorante caruso sorrento ristorante caruso sorrento

filosofia

La cucina carusiana propone un affascinante percorso enogastronomico alla scoperta dei sapori delle terra campana per celebrare la prestigiosa cucina mediterranea, tutelarne l’autenticità e divulgare l’eccellenza dei suoi prodotti di “terra e mare”, utilizzati in accostamenti equilibrati, gustosi e fantasiosi.

Nelle sontuose sale da pranzo, avvolte da una luce soffusa, si dispiega un curatissimo mosaico di sapori, profumi e colori, creativamente accostati: il palato degli ospiti è sedotto da abbinamenti creativi e sapori straordinari, accompagnati dal meglio dell'enologia locale, italiana ed estera.
La sala è la scena, la cucina la vera protagonista, improntata alla valorizzazione della tradizione enogastronomica mediterranea, reinterpretata con fantasia e sensibilità, in un delicato equilibrio fra ingredienti stagionali, tradizione, evoluzione e modernità. I menu e la cantina, assolutamente eccezionali, regalano un'esperienza gastronomica memorabile con piatti, che seducono gli ospiti, incantano la vista e deliziano il palato.
Con cura, competenza e maestria, gli Chef, che vantano una significativa esperienza, maturata presso le cucine più prestigiose, esprimono la loro inventiva ed abilità, proponendo un viaggio tra i sapori e piaceri culinari con originali rivisitazione di ricette classiche, in cui si fondono perfettamente materie d’eccellente qualità, moderne tecniche culinarie ed estro creativo, in una successione di armonie e contrasti sequenziali.

Completa la formula di una sosta appagante, un servizio impeccabile, che rappresenta il giusto mix tra professionalità, attenzione e cortesia nei confronti del cliente.

Ristorante Museo Caruso - Via S.Antonino, 12 - 80067 Sorrento (Na) - Italy - Tel. +39 081 8073156 - Fax +39 081 8072899