Una Cantina d'eccezione contribuisce a dare prestigio al menu gourmet e completa l’esclusiva esperienza del gusto. Accompagna la degustazione delle delizie culinarie, un’eccellente selezione di vini italiani e stranieri, consigliati dal sommelier per esaltare al meglio l’ottima cucina e vivere un’esperienza enogastronomica indimenticabile.
La cantina propone una serie di pregiate degustazioni, uniche per le varietà e il prestigio dei vini proposti, che rendono la cantina del Ristorante Museo Caruso un capolavoro d’eccellenza, assolutamente da non perdere.
La collezione contempla oltre 1700 etichette, custodite gelosamente in due cantine climatizzate, una dedicata ai vini italiani e l'altra ai vini francesi, frutto di una continua ricerca, scrupolosa e appassionata, volta a scoprire le realtà più interessanti del panorama vinicolo nazionale e internazionale. Fra le proposte di degustazione, una raffinata selezione di vini cult, bianchi delicati, rossi generosi, vini dolci e da meditazione, Vini DOC e distillati, spumanti e champagne per rendere indimenticabile il soggiorno degli ospiti in questa “maison del gusto”.
In sala, l’ospite è guidato dalla competenza e professionalità dell’esperto Sommelier, che consiglia l’ottimale abbinamento con ogni tipo di pietanza, per donare ai clienti emozioni coinvolgenti.