ristorante caruso sorrento ristorante caruso sorrento

invito

Il Ristorante Museo Caruso offre ai clienti ed ai visitatori un'esperienza culinariain accordo con l'inclinazione all'eccellenza, in un ambiente lussuoso dove la cura dell'accoglienza è uno degli elementi distintivi.

E' possibile regalare un Invito a cana per festeggiare un'occasione particolare o semplicemente per offrire un momento piacevole in una perfetta sintonia di aromi e profumi.

"Regala un invito a cena" è un'idea dedicata a tutti coloro che desiderano offrire un'esperienza golosa, un originale gift in grado di soddisfare le esigenze gastronomiche dei gourmet o per festeggiare un anniversario con una cena romantica.

"La prelibata idea regalo" consente di inviare ai Vostri ospiti un voucher, cartaceo o digitale, grazie al quale potranno usufruire di una cena, quale gradevole omaggio, augurio prezioso, gesto di amicizia, segno di gratitudine e dimotrazione d'amore.

Scegliendo tra le proposte di gusto, quella più adatta alle Vostre esigenze, avrete la certezza di un trattamento speciale, di sicura gratificazione.

Ristorante Museo Caruso - Via S.Antonino, 12 - 80067 Sorrento (Na) - Italy - Tel. +39 081 8073156 - Fax +39 081 8072899